Roma, 9 Marzo 2010

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA

Oggetto n.1: Nuova impostazione della Bandiera del PING.

Oggetto n. 2 : Commento sulla vittoria di Mauro al Grande Fratello, 10.

Tutti i miei assidui lettori del mio sito Web, conosceranno la storia della unica bandiera del mio Partito che qualche mese fa era stata perennemente esposta sul terrazzo della Sede del Partito ed abitazione del sottoscritto, CASA E BOTTEGA, la cui asta alta circa tre metri, toccava quasi la ringhiera del terrazzo dell’inquilino del piano superiore attico, che non potendo sopportare il rumore dello sventolio della bandiera, ha pensato bene di bloccarla con una copiosa colata di gesso. Quindi il Partito non potendo restare senza bandiera, una settimana fa ho deciso di stamparne un’altra con due diverse caratteristiche: La prima, innanzi tutto con una asta più corta affinché non sia a portata di mano dell’inquilino del piano superiore, sebbene sia stato diffidato, presso la Tenenza dei Carabinieri di Ciampino di non cadere nello stesso errore criminoso. La seconda caratteristica: ho dato disposizione ad una struttura pubblica di grafica pubblicitaria di stampare la nuova bandiera costituita da un telo bianco dalle seguenti dimensioni: altezza di Cm. 90 e di larghezza di M. 1,30. Stampando in quadricromia nel fondo bianco adiacente all’asta, al centro del telo, impegnando solo una superficie di 85 Cm. , l’icona del Partito: costituita dall’ ORSO GRISLY che protegge con le poderose zanne quattro bambini di diversa etnia, ed in fondo, nei restanti 45 Cm. , stampare i tre colori della bandiera italiana, impegnando una superficie di 15 Cm. cadauno per colore. Verde, Bianco e finale Rosso. Ripeto, essendomi rivolto ad una struttura pubblica, per fatalità, si suppone che tale mia descrizione sia trapelata in Rai, esattamente dalla trasmissione l’Eredità, condotta dal simpaticone Calimero, Carlo Conti, che sputa (licenza poetica) caso ieri 8 Marzo 2010 ha posto una domanda ad un concorrente, chiedendo quale fosse il primo colore della bandiera italiana più vicina all’asta. La risposta esatta è Il VERDE, ed a questa ipotetica o supposta (licenza Poetica) provocazione, la mia ulteriore motivazione è la seguente: Concludo, ho volutamente invertire la posizione naturale dei colori della Bandiera Italiana, lontana dall’asta, preferendo l’Icona del mio Partito vicino ad essa, perché quando tutti gli Italiani avranno capito che l’unica àncora di salvezza, per sconfiggere la corruzione e quanto altro è quella di avvicinarsi al PARTITO ITALIANO NUOVA GENERAZIONE, ebbene, allora vedrete che pian pianino con l’acquisizione di nuovi adepti, sino ad arrivare al Governo, il Tricolore si avvicinerà all’ASTA automaticamente, tornando ad occupare il suo posto originale, avvolgendo nel suo grembo l’icona del Partito. Piano piano si fece Milano! Ciao Calimero! Da oggi inizia il conto alla rovescia!

Ed ora passiamo al secondo Oggetto: I Salami del Grande Fratello 10, infinocchiati dal RE della Mortadella Veneta. Vince Mauro, l’industrialotto di turno, come al solito, chi ha più cartucce da sparare vince la partita! I soldi vanno sempre dove ci sono altri soldi !!! Carissimi Italiani, il mondo non cambierà mai se non vi darete una scossa. Svegliatevi da questa catalessi!

Distinti Saluti                                                                                             Pietro Sabato