Roma, 19 Dicembre 2010 Ore 16,15  - E mail RAI

DA: Pietro Sabato

A: ANSA ed ai Maggiori quotidiani Nazionali Europei ed Internazionali, insomma uno Sputtanamento GLOBALE!!!!!

Attenzione Battaglione!

Il testo in allegato è stato aggiornato, quindi è degno della Vostra attenzione e quindi di essere riletto. Però prima di passare all’allegato, permettetemi di fare questa considerazione: In data odierna, su RAI Uno, durante la trasmissione pomeridiana: l’Arena, condotta da Massimo Giletti, dedicata alla ricerca Telethon, si è discusso per circa 90,00 minuti della Casta delle carriere universitarie e quanto altro, con racconti raccapriccianti, di giovani universitari, che si sono suicidati, per causa di questo regime tenutario invalicabile del Potere. La Domanda la rivolgo all’Avv. P. Lax della RAI, mio interlocutore della relazione in allegato: come è possibile per gli Azionisti e Dirigenti della Rai e della Endemol, promuovere una trasmissione del genere, quando Loro stessi sono i primi ad essere i principali trasgressori, di questi intrighi di potere? Di seguito la conferma. Questa non è una semplice provocazione, questa è una DENUNCIA. Se avete gli Attributi rispondete.

 

Roma, 16 Dicembre 2010

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A : Corte Suprema di Cassazione Procedimento V/S Rif  Prot. N. 37070 – 2010 - Settima Sezione -  Numero di Ricezione Gen. N. 37070 , segue, R. R. a Mano presso l’ufficio Protocollo.

A: RAI Radiotelevisione Italiana S.P.A. Viale Mazzini, 14 – 00195 Roma

R.R. N.14010021696-9 del 17/12/2010

C.P.C. : Endemol Italia S.P.A. Via Monte Zebio, 32  - 00195 Roma

R.R. N. 14010021695-7 del 17/12/2010

A: ANSA

Oggetto: Plagio di Copyrigt, (i cui rif. sono elencati in indirizzo della Corte Suprema di Cassazione) parte lesa Pietro Sabato, contro Rai Radiotelevisione Italiana S.P.A. e contro la Società Endemol Italia S.P.A. Riscontro alla ennesima supercazzola della  RAI - del 17 Novembre 2010 Prot. ALS/CONT/0020491)

Inenarrabile!!!

La RAI e la Endemol, non si arrendono alla evidenza dei fatti, colpevoli di Copyrigt, nei confronti del sottoscritto, continuano con le loro supercazzole a fare una figura di M. al cospetto del Mondo, e soprattutto al cospetto della Giustizia!

Egregio Avv. P. Lax, faccio riferimento alla Vostra del 17 Novembre 2010, che mi pregio di allegare, alla Istituzione in indirizzo, dove asserisce che il Treno dei Desideri sia Stato Registrato nell’anno 2003, ma non segnala presso quale Istituzione Internazionale, questo format sia stato registrato. Pertanto, evitando altre polemiche basterebbe un po’ di buon senso, cioè  esibire con date e il luogo certificato, cioè in quale Istituzione questi documenti siano stati registrati e quindi, se coperti da Copyrigt, il nome della Società titolare del Format, e i rispettivi contenuti, che contrariamente a quello andato in onda nel Gennaio e nel Febbraio 2004, condotto da Raffaella Carrà, non ricordo facessero riferimento alle Scene n. 137 – 138 – 139 – 140 – e 141 della sceneggiatura del mio film : Maccarolo… Politico da Sempre…che appunto, trattano di ristrutturazioni edili a favore di enti onlus, associazioni cattoliche o bisognosi, bensì da contenuti diversi, che tutti ricorderanno, erano riferiti al ricongiungimento di famigliari residenti in paesi tra loro lontani: tutti ricorderanno l’espressione fatidica della Grande Raffaella Nazionale: Dal polo Nord, Sua sorella è QUIIIIIIIII!!!!

La domanda sorge spontanea: Avv. P. Lax ora si ricorda?

Invece asserisco che le mie scene appena descritte, sono state scopiazzate alla lettera, dalla RAI, oppure da altra Società scarica barile, (suppongo si tratti della ENDEMOL) negli anni successivi, e mandate in onda dalla stessa trasmissione: Il Treno dei Desideri, la cui conduzione era stata affidata alla Presentatrice, Signora Clerici, ma dai contenuti diversi, cioè gli stessi scopiazzati dalla mia sceneggiatura, che appunto tratta di ristrutturazioni edili, ed altro, a favore di persone disagiate,  ed ultimamente vergognosamente, le stesse scene del mio film : Maccarolo… Politico da Sempre… sono state riproposte alla lettera dalla Società Endemol Italia S.P.A. titolare del Format: Estreme Edition Makeover, che da circa un anno va in onda negli Usa.

Quindi, il tutto è stato scopiazzato dopo il mio deposito in SIAE, che non ho alcun problema a documentarne la data, cioè il 25 Marzo del 2004, e dopo alcuni giorni, cioè il 29 Marzo 2004 la stessa sceneggiatura è stata depositata completa di piano di produzione, anche presso il Ministero dei Beni Culturali, in via della Ferratella, 56 in Roma, illo tempore, capeggiato dal Ministro Urbani. (Pappagorgia, pappa e ciccia con il PDL). Concludo, quindi evitando ulteriori polemiche, a Lei non resta solo che documentare tutto ciò, con fatti concreti alla mano, ripeto, esibendo documenti attendibili, completi di contenuti del Format, e soprattutto di registrazioni televisive, e non con le Sue solite CHIACCHIERE. Ripeto, le Sue fin d’ora, non sono altro che illazioni e soprattutto delle povere SUPERCAZZOLE. Ovviamente attendo con ansia un Suo riscontro. Cordiali Saluti e BUON NATALE, Avv. P.Lax, come ho letto nella Sua in oggetto, dalla puerile e scarna difesa, traggo che non sarà mai un giocatore di TRESSETTE.

                                                                                                                                                         Pietro Sabato         

P.S.: ATTENZIONE BATTAGLIONE!!!

Avviso per gli Avvocati e Dirigenti RAI ed Endemol: Dal primo Gennaio 2011, nella Sede del Partito Italiano Nuova Generazione, sono aperte le Iscrizioni per corsi accelerati di BRISCOLA E TRESSETTE. Chi non avesse capito il nesso di questa mia allegorica performance, dovrebbe consultare la relazione del 15 Novembre 2010 a pagina n. 459, del Supplemento Propedeutico alla Sceneggiatura del Film: Maccarolo…. Politico da Sempre… e la stessa è disponibile a ritroso, ripeto in data 15 Novembre 2010 nel sito web del Partito: www.nuovagenerazioneroma.it . Rinnovo gli Auguri di Natale a tutti gli amici lettori del mio Sito Web ed Ovviamente, maggiormente a tutti i miei nemici.                                                           Pietro Sabato