Roma, 1 Ottobre 2012

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale Del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Avv, Michele Vietti, Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Piazza Indipendenza, 6 - 00185 Roma - Raccomandata

A: ANSA

C.P.C. Direttore RAI Cinema Dott.ssa Anna Maria Tarantola E mail

 

Oggetto: La Rai manda in onda la fiction: “Dove eravamo rimasti” del compianto Enzo Tortora, si presume, per esorcizzare, meglio dire per espiare le sue colpe, di connivenza con la Società Endemol Italia, di Plagio di Copyright, a danno del sottoscritto, unitamente ad altri plagi, il tutto, attualmente è in esame presso il Consiglio Superiore della Magistratura. Riferimento racc. n. 14558261905 – 3 del 22 Agosto 2012 indirizzata al CSM.

 

Dove eravamo rimasti…

 

Egregio Avvocato Michele Vietti, sicuramente Lei conoscerà il mio Calvario di cittadino e poi per cause contingenti di Politico.

Entro subito nell’argomento, dagli atti inviati al CSM il 3 agosto 2012 i cui riferimenti sono elencati in oggetto, conoscerà sicuramente i fatti da me esposti, per avere finalmente Giustizia da questa Sacrosanta Istituzione in indirizzo, da Lei Capeggiata. Quindi, non starò ad elencare i molteplici plagi che il sottoscritto ha subito nel corso di questi dodici anni di intensa attività politica, poiché sono già di Vostra conoscenza.  Inoltre La informo che da una mia recente conversazione telefonica con un impiegato del CSM, il quale mi ha comunicato che gli atti sono in rigoroso esame, e che quindi nei prossimi giorni si saprà se finirà il tutto in Cavalleria, oppure se sarà fissata una Udienza per riesaminare tutti gli atti respinti dal Tribunale di Roma, e successivamente dopo i miei molteplici ricorsi finiti in Cassazione, con la consueta sentenza: INAMMISSIBILE, una vera e propria SUPERCAZZOLA: mi permetta questa volgarità, ma purtroppo non saprei definire diversamente questa parola molto spesso usata dai Tribunali, senza alcun nesso logico. Con l’avvento del nuovo Direttore della RAI, La Dott.ssa Anna Maria Tarantola, ho provato recentemente di aprire un dialogo, inviando in Rai la mia opera prima: Maccarolo…. Politico da Sempre… per essere esaminata con la speranza di iniziare la lavorazione del mio Film, dal mese di Marzo del 2004 nel cassetto del Ministero dei Beni Culturali, e della SIAE, ma purtroppo la risposta e sempre la stessa: Le faremo sapere.

Pertanto, Le allego i contenuti della mia relazione inviata in Rai.

Concludo, ricordando le Sue parole pronunciate pochi giorni fa durante il Telegiornale di Rai Uno:  …Magistratura tutta la responsabilità di fare Giustizia.

Spero che il sottoscritto sia anche nei Suoi Pensieri.

Ossequi Avvocato

                                                                                                                   Pietro Sabato

                          

                                                                                                       Segue l’allegato promesso…

Roma, 3 Settembre 2012

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, Costituito il 16 Giugno del 2000. Sede, in Via Cropani, 49 00118 Roma. www.nuovagenerazioneroma.it

(Come da recentissima relazione dello scrivente, rilevabile nel sito web del Partito, d’ora innanzi in ogni mia relazione debbo fare questa precisazione per tutelare la Denominazione del mio Partito, cioè: da parecchio tempo, il sostantivo Generazione, che definisce il mio partito, è stato scopiazzato dagli Impostori: George Becalì, dalla Romania, Jean Francoise Cupè, dalla Francia e dulcis infundo, in Italia, dall’On. Gianfranco Fini, che inizialmente il 1 Aprile del 2010 costituì il partito: Generazione Italia, e successivamente l’ Emerito Stronzo, ci ha riprovato nel mese di Gennaio del 2012 costituendo un secondo Partito: Generazione Futuro.) Inoltre ci sono altri plagi di copyright subiti dal sottoscritto.

 

A: Direzione RAI Cinema Dott.ssa Anna Maria Tarantola Rac.

 

Oggetto: E’ Cambiata la Gestione ai vertici della RAI, Domanda: cambierà anche il modo di selezionare i films da programmare in TV, oppure resterà tutto come prima, cioè nelle esclusive fauci dei soliti noti?

 

ATTENTI A QUEI DUE!

 

Egregia Dott.ssa, innanzi tutto congratulazioni per questo Suo nuovo incarico Istituzionale ed in occasione della Biennale di Venezia vorrei sperare che in RAI finalmente finisse questo sistema dispotico di promuovere solo i films delle solite società di produzione cinematografiche legate ai poteri forti.

Quindi, si spera in un cambiamento radicale, come da Lei annunciato durante il TG di qualche giorno fa, ribadendo che la Rai ultimamente non ha promosso solo i films dei soliti noti, ma anche quelli degli esordienti.

Pertanto il sottoscritto si mette per l’ennesima volta in lista di attesa, sarei uno dei tanti esordienti che da otto anni aspetta che qualche produttore finanzi il mio film.

Quindi, vorrei informarLa che il sottoscritto dal mese di Marzo del 2004 che bussa alla porta della RAI, ma ho sempre ricevuto il solito due di picche. Il mio calvario politico lo conoscono tutti in RAI, ma tutti fingono di non conoscermi. Soprattutto il Vespone ed il Suo amico di merenda Fabrizio del Noce, al quale molto tempo fa consegnai al quinto piano di Viale Mazzini, 14 la mia sceneggiatura:

Maccarolo… Politico Da Sempre…” e la risposta è stata: le faremo sapere.

Intanto da quella data, dalla mia sceneggiatura gli autori Rai hanno tratto spunti per realizzare spot pubblicitari, trasmissioni televisive e format televisivi di grande successo. Il mio calvario politico ha inizio il 16 Giugno del 2000 data della Costituzione del mio Partito, il mio sito è espresso in indirizzo, dove sono elencate circa duemila relazioni, inoltre da Gennaio del 2011 sono disponibili in rete You Tube circa 115 miei video, basterà digitare: Nuova Generazione Pietro Sabato.

Sono video dove critico aspramente sia l’ attuale politica rappresentata da parlamentari dinosauri con più di tre legislature alle spalle, che la nostra Magistratura che fa acqua da tutte le parti.

Quindi, ogni qualvolta che ai vertici della Rai c’è un avvicendamento di potere, il sottoscritto ci riprova, cioè ad inviare al nuovo eletto, cioè nel caso odierno, alla Sua Attenzione, Egregia Dottoressa Anna Maria Tarantola, la mia Sceneggiatura corredata da una breve parte del Supplemento propedeutico alla stessa Sceneggiatura, di 56 pagine, attualmente è disponibile in ben 800 pagine, qualora dovesse essere interessata. Un lavoro di un anno per realizzare e sceneggiare il supplemento, invece per la sceneggiatura del film: Maccarolo… Politico da Sempre… è tutto pronto, servito su un piatto d’argento, corredato di piano di produzione, e regolarmente depositato presso il ministero dei beni culturali, ed ovviamente registrato in SIAE.

Concludo sperando in un Suo repentino riscontro, altrimenti buon proseguimento con il solito tram tram di ammanicamento globale.

Cordiali Saluti                                                            

                                                                                                                   Pietro Sabato