Roma, 9 Agosto 2007

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Comunicato ANSA

 

C.C.: Municipio Roma X - S.U.A.P. (Piazza Cinecittà) (a mezzo fax 0671542134)

 

C.C.: Procura della Repubblica, Piazzale Clodio,12 – 00195 Roma – (Posta Prioritaria allegati n.3)

 

Oggetto: Il giorno 7 Agosto 2007, durante il telegiornale delle 20,00 RAI UNO  trasmette immagini raccapriccianti di fanciulli cinesi segregati ad attività sportive vessatorie, dove traspare la schiavizzazione dell’individuo nell’insegnamento sportivo, usato dal potere di Stato Cinese.

Si suppone, volutamente trasmesso sottoforma di messaggio subliminale, per disapprovare l’art. 8 dello Statuto del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

Egregi On. politici amici e nemici, non colleghi, amiche ed amici lettori del mio sito web, vorrei accentrare la Vostra attenzione su questo centesimo caso di coda di paglia dello scrivente sottoscritto, ma di seguito leggendo Vi accorgerete come sempre, che anche in questa storia le mie supposizioni sono abbastanza credibili, buon divertimento.

Da circa un anno cerco disperatamente di occupare un metro quadrato di spazio pubblico per il tesseramento al partito, inoltre, poter divulgare gratuitamente  il  mio libro corredato da una magnifica e straordinaria sceneggiatura, dal titolo: Maccarolo… Politico da Sempre… , altri volantini politici di alto insegnamento Democratico e dulcis in fundo la chicca del secolo XXI, il sondaggio referendario che renderà la nostra nazione veramente Democratica, con la nuova proposta del Partito Italiano Nuova Generazione: I nostri Parlamentari dopo Otto anni di presenza, sia al Governo che all’Opposizione, Tutti a Casa. Meglio Cambiare NOOO!

Finalmente, dopo svariate mie insistenze, ho ottenuto un ulteriore appuntamento dalla circoscrizione preposta, per avere la facoltà di occupare il suolo pubblico, con l’obbligatorietà di documentare la mia identità, con un documento di riconoscimento e soprattutto consegnare l’atto costitutivo del Partito, unitamente allo Statuto.

Ed ecco di seguito svelare a Voi tutti il presunto arcano: Indovinate di cosa parla l’art. 8 dello Statuto del mio Partito?

L’art. 8 dello statuto del Partito Italiano Nuova Generazione, prevede papele, papele:

Lo Sport. Questa attività è parte integrante del P.I.N.G. E’ nostro fermo principio dare un aiuto morale ai nostri giovani attraverso questa fondamentale attività per preparare gli stessi ad affrontare la vita con serenità e maggior maturità. Queste attività saranno praticate gratuitamente da tutte le classi sociali a spese della collettività, sino alla maggiore età. In questo modo difficilmente, in un prossimo futuro, troveremo uno di questi giovani scippare, rubare o drogarsi. Fine dell’articolo. Volendo commentare, non si parla di sottrarre i minori alla famiglia e soprattutto non è prevista alcuna obbligatorietà alla attività sportiva, bensì di tacita e consenziente volontarietà dei propri genitori e dello stesso individuo, quindi il nostro scopo non è quello di indottrinare i nostri giovani verso una politica di Stato supremo.

Pertanto, vorrei ricordare a tutti Voi, che il Partito Italiano Nuova Generazioni attinge la Sua propria ispirazione politica da due grandi Geni della Storia Italiana, della Musica e della Comicità, noi ci ispiriamo alla dolce melodia delle opere liriche di GIUSEPPE VERDI, Senatore a Vita,  e dalle Sue Opere di Beneficenza e dalla viscerale generosità umana e sincera comicità del nostro devoto commediante PRINCIPE ANTONIO DECURTIS.

Concludo informando i nostri lettori del mio Sito Web, che salvo buon fine, finalmente dal 1 Settembre pv sino al 30 fine mese, saremo con un tavolino da PICNIC in via Tuscolana angolo Via M. Nobiliore, 2,  per il tesseramento al Partito Italiano Nuova Generazione e varie sopra descritte.

 

Distinti Saluti

 

                                                                                                                                           Pietro Sabato