Roma, 2 Maggio 2011

 

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

 

A: Gruppo Albatros a mezzo E mail

 

A: ANSA

 

Primo Oggetto: Il procedimento Penale del 20 Aprile 2011 N. 1066 art. 611 in Camera di Consiglio, presso la Corte Suprema di Cassazione, l’udienza è stata rinviata al 9 Giugno 2011.

 

Secondo Oggetto: La Società Editoriale Albatros dopo tre mesi dal ricevimento cartaceo inviato dal sottoscritto a mezzo pacco postale, contenente l’Opera Prima: Maccarolo… Politico da Sempre… e relativo Supplemento, ha bocciato l’opera, evitando alcun commento. Pertanto, il sottoscritto è libero da impegni o vincoli Editoriali verso detta Società.

 

Il Maccarolo è stato prima bocciato dal Mare, dalla Medusa e poi dal Cielo, dall’Albatros.

Si spera spunti qualche Angelo con un carro armato dalla Terra, per salvare le chiappe al Maccarolo, affinché venga debellato dalle menti umane il concetto di ammanicamento generale!

Spero di essere stato abbastanza esaustivo…

Cordiali Saluti

                                                                                                                   Pietro Sabato

 

Voce Narrante

Roma 2 Maggio 2011

In data odierna, la clamorosa notizia: in Pakistan un Commando Militare Statunitense, in forza con due elicotteri ha fatto irruzione in uno stabile fortificato dove si nascondeva il terrorista Usama bin Laden, ed in una azione di appena 15 minuti, il terrorista insieme ad altre tre persone sono state uccise, nessuna vittima tra i militari.

Il Corpo di Usama Bin Laden dopo poche ore è stato tumulato nell’Oceano Indiano.

Certamente umanamente non è una buona notizia, sono state stroncate quattro vite umane, ma dal punto di vista terroristico è una grande vittoria per l’intera Umanità.

 

                                                                                                                   Pietro Sabato